Co-Founder & Ceo

Moira Bontempi

  • New Business
  • Accounting
  • Analisi strategica
  • Gestione risorse
  • Amministrazione

 

Potete conoscerla da anni o potete averla appena incontrata, non importa. La sua cordiale caparbietà vi avvolgerà come un serico drappo scarlatto. Domina la realtà con la sua innata autorevolezza. È una donna d’azione, piena di iniziativa. Sfida e passione sono per lei due facce della stessa lucente medaglia. Coglie l’attimo con l’istinto da cacciatore e il dinamismo a nervi tesi della preda.

Il suo pensiero critico, unito alla capacità di improvvisare, la rendono una guida dinamica e di grande carisma. È leale e fedele come la custodia del vostro diario segreto con doppio lucchetto, ma pronta a sfoderare gli artigli da Osiride se taroccate la bilancia del vostro cuore. 

Ragazza forte e di spirito, te la puoi immaginare a suo agio ovunque: con il portamento da dea pagana che si fa strada in un circolo di bocce o con l’abilità dell’incantatrice di serpenti ad una serata di gala. Ci coinvolge in ogni avventura con il suo spirito battagliero e la sua lungimiranza. 

A volte rammenta una donna francese sulle barricate della rivoluzione, ma con l’eleganza vermiglia e invidiabile di chi sa andare in battaglia senza avere mai nemmeno un capello fuori posto.