Head of Strategy

Gianluca Frassine

  • Strategic planning
  • Brand analysis
  • Marketing strategy
  • Digital strategy
  • Market research
  • Certificazione Google Ads Display
  • Certificazione Google Ads Search
  • Certificazione Ads Video
  • Certificazione Shopping ads
  • Certificazione Google Analytics

 

L’arancione di Gianluca è energia contenuta dall’equilibrio, fuoco sacro dell’aspirazione mantenuto entro i piacevoli confini della cordialità. Candidato alla conoscenza e vocato all’eccellenza, sventola un portamento da pilota appena sceso da un volo intercontinentale,  accompagnato dal sorriso rassicurante di chi osa ma la pelle la riporta sempre a casa.

Gianluca è uno di cui ci si può fidare, uno che la sfida se l’è cucita addosso con discernimento senza dimenticare il paracadute dell’ironia. Dotato di abbondante entusiasmo, sa sfruttare ogni angolazione della comunicazione; il mondo del marketing fruttifica fra le sue strategie ramificate a grandi altezze. L’occhio allenato ad accogliere rifrazioni ballerine, porta su di sé il privilegio di donare senso e significato anche agli angoli più trascurati dal resto del mondo.

Contrappunti a colori, luci e suoni altamente infiammabili sfogano e si raccolgono come spunti ricorrenti del suo schema. L’arte combinatoria è scelta ponderata per comporre piani di valore, per dare senso al caos.

Con gli strumenti perfettamente temperati in valigia, Gianluca promuove e amplifica prospettive. I numeri che macina sono la sala aperta al pubblico di un museo molto più ampio e pieno di stanze a noi nascoste. Gianluca è il custode di tutti i piani. È l’organizzatore che fa il tutto esaurito. Brillante e profondo. He knows the drill.