Tiziana Figliuzzi Architetti

Progettare un sito web responsive per uno studio di architetti non è impresa facile; la struttura va disegnata con cura e molta attenzione. Bisogna creare percorsi chiari di navigazione, lavorare di cesello sulle keyword, sulla Seo e gli intenti di ricerca, studiare bene la user experience, rendere il contenitore gradevole facendo parlare le immagini.

È stato un lavoro sfidante e complesso ma di grande soddisfazione per tutti. Come gli architetti ci siamo abituati alle altezze, a pensarle, immaginarle e renderle stabili e acute per puntare in alto, proponendo al mercato un nuovo modo di intendere l’architettura e la comunicazione.

Accanto al sito internet abbiamo lavorato sul logo e sull’immagine pubblica e social dell’architetto a capo dello Studio: Tiziana Figliuzzi ora si propone in duplice veste: attraverso il website racconta la filosofia, i progetti, le attività e i servizi, mentre sui social ha cominciato a costruirsi un’identità chiara e riconoscibile che da subito le è valsa un bel numero di follower che seguono i suoi consigli e spunti a tema arredamento, design e architettura. 

 

Website